BlizzCon 2019: annunciate le date

L'edizione 2018 ha visto l'annuncio di Warcraft 3 Reforged, un remaster dell'amato terzo capitolo del franchise, e il discusso reveal di Diablo Immortal

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Aprile 2019 - 18:49

Blizzard ha annunciato BlizzCon 2019, la puntata annuale della fiera dedicata ai suoi fan e ad alcuni degli universi più popolari nel gaming.

Quest’anno, la BlizzCon si terrà all’Anaheim Convention Center l’1 e il 2 novembre, con i biglietti che andranno in vendita in due tornate, il 4 e l’8 maggio.

Tra le novità ci sarà uno spazio in hall “più attivo e celebrazioni pregame all’esterno il giorno prima dello show principale.

Si terranno anche com’è tradizione gli incontri delle Hearthstone Global Finals, StarCraft II World Championship Series, World of Warcraft Arena World Championship Finals e World of Warcraft Mythic Dungeon International.

Infine, la BlizzCon 2019 sarà l’occasione per celebrare il 25esimo anniversario dell’universo di Warcraft, con una statuetta di un orco o di un umano, a scelta, da ricevere gratuitamente all’acquisto del biglietto. Chi resterà a casa potrà comprarla a parte sul Blizzard Gear Store.

L’edizione dello scorso anno ha visto l’annuncio di Warcraft 3 Reforged, un remaster dell’amato terzo capitolo del franchise, e il discusso reveal di Diablo Immortal.

blizzcon

Fonte




TAG: BlizzCon 2019