News 1 min

Blizzard: abbiamo diversi progetti su Diablo che sveleremo nel 2019

Dopo le polemiche scatenate da Diablo: Immortal, arrivato in un momento in cui tutti sognavano Diablo 4, Blizzard ha voluto ribadirlo di nuovo: con un post sul suo forum, la compagnia ha sottolineato che ci sono diversi progetti in essere per la sua celebre proprietà intellettuale, che saranno però svelati solo nel corso del 2019.

blizzard

Queste le parole del team:

Continuiamo a leggere i feedback e continuano anche le nostre discussioni interne. Abbiamo diversi piani per Diablo, che si muovono su diversi progetti che riveleremo nel corso dell’anno venturo. Siamo impazienti di condividere con voi più dettagli sui nostri progetti, ma alcuni dovranno aspettare perché preferiamo mostrarveli direttamente, anziché limitarci a parlarvene. Ci vorrà un po’ di tempo in più per assecondare le vostre aspettative ma ora, più che mai, siamo determinati a creare delle esperienze a tema Diablo di cui i fan possano andare orgogliosi.

Il pensiero di Blizzard sembra più chiaro che mai: Diablo Immortal è una parentesi mobile, ma non è la nuova direzione di un’IP di grande successo come questa. Oltretutto, sappiamo anche che Diablo 4 è in lavorazione.

Attendiamo impazientemente di scoprire quando potremo saperne di più sui nuovi giochi in produzione, quindi non perdeteci di vista.

Fonte: DualShockers