Biomutant esce il 17 marzo?

Il titolo di Experiment 101 e THQ Nordic è stato annunciato nel 2017

Immagine di Biomutant esce il 17 marzo?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Stando alla pagina del gioco sul sito di un noto rivenditore di key, Biomutant sarebbe finalmente in uscita il 17 marzo.

La notizia è abbastanza sorprendente dal momento che la data di lancio cadrebbe a poco più di un mese da oggi, per cui vi invitiamo a prenderla con le proverbiali pinze.

Il titolo di Experiment 101 e THQ Nordic è stato annunciato nel 2017 e da lì dato in uscita prima per il 2018, poi per il 2019 e infine per il 2020.

Ad ogni modo, per il momento, non c’è ancora una data ufficiale e questo lascia presupporre che il revela del gioco sia arrivato evidentemente troppo presto.

Nel 2019 è stato confermato che il team di sviluppo consiste soltanto in 20 elementi, davvero pochi se consideriamo la portata di doppia o tripla-A del progetto – ne abbiamo visto così poco che ancora non sappiamo come definirlo in tal senso.

L’action RPG dovrebbe in teoria essere nelle fasi di rifinitura finale, e ciò lascerebbe perlomeno uno spiraglio aperto sul possibile lancio per marzo.

Alla Gamescom dello scorso anno, evento a cui Experiment 101 partecipa ormai annualmente, abbiamo assistito ad una prova hands off e ve ne abbiamo parlato qui.

Fonte | VideoGamer.com