Batman: Telltale al lavoro su una nuova stagione?

Il ritorno del Cavaliere Oscuro?

Immagine di Batman: Telltale al lavoro su una nuova stagione?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Batman: The Telltale Series è stato originariamente rilasciato nel 2016. Da allora, abbiamo ricevuto ben due stagioni, composte da cinque episodi ciascuno (la seconda è chiamata The Enemy Within, uscita nel 2017 per console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma Microsoft Windows.).

Dopo la chiusura dello studio di sviluppo e la successiva acquisizione da parte di LCG Entertainment nel 2019, molti fan si stanno ancora chiedendo se e quanto il team Telltale proporrà qualcosa di nuovo, tornando ai fasti di un tempo.

Quel giorno potrebbe essere più vicino di quanto si creda: stando alla pagina Facebook di Telltale Games, la nuova immagina di copertina a tema Batman – con Bruce Wayne nei panni di Batman e Joker sullo sfondo – lascerebbe ben sperare circa una terza stagione in arrivo.

Trovate l’immagine in questione poco più in basso:

Lo screen è tratto da una sequenza di The Enemy Within, quindi è ancora presto per dire se Telltale è o no al lavoro su una fantomatica Season 3 delle avventure di Batmam. Va detto che è un indizio da tenere in ogni caso sotto’occhio (specie per i fan dell’Uomo Pipistrello): vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.

Sempre per quanto riguarda il Cavaliere Oscuro, vi ricordiamo che a causa dell’emergenza coronavirus, Warner Bros. Pictures ha deciso di rinviare anche The Batman di Matt Reeves, il nuovo film dedicato al personaggio DC Comics, con Robert Pattinson nei panni del protagonista.

Avete letto anche che il nuovo gioco dedicato alla saga Warner Bros. Interactive di Batman avrebbe dovuto mostrarsi all’E3 2020, purtroppo annullato per via della pandemia?

Fonte: FB | Via: TGS