Banjo-Kazooie arriva su Super Smash Bros. Ultimate

Il lancio di questo DLC è previsto per l'autunno 2019, e sarà preceduto da quello a tema Dragon Quest

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Giugno 2019 - 18:44

Le indiscrezioni dei giorni scorsi si sono rivelate reali, con l’arrivo della coppia Banjo-Kazooie su Super Smash Bros. Ultimate.

Si tratta di un altro tassello della partnership tra Microsoft e Nintendo, già inaugurata con Cuphead e Xbox Live su Switch.

Super Smash Bros. Ultimate Recensione - Spaziogames

Il lancio di questo DLC è previsto per l’autunno 2019, e sarà preceduto da quello a tema Dragon Quest annunciato oggi al Nintendo Direct.

Banjo l’orso e il suo pennuto amico Kazooie sono i protagonisti di una serie nata su Nintendo 64. Anche se Banjo ha fatto il suo debutto in Diddy Kong Racing per Nintendo 64, ha fatto breccia nel cuore dei fan con Banjo-Kazooie del 1998, di cui era il personaggio principale insieme all’impertinente Kazooie. Da allora, i due non si sono più separati e hanno dato vita a varie avventure a base di acrobazie e lanci di uova.

Un ritorno glorioso dunque sulla piattaforma, che riaccoglie un vecchio amico nato proprio sulle console legacy quando Rare era uno sviluppatore di punta delle piattaforme della Grande N.




TAG: banjo kazooie, e3 2019, nintendo, super smash bros ultimate