Baldur’s Gate III è in sviluppo dal 2017

"Mentre questo non sarà un gioco da Kickstarter, è comunque molto importante per noi mantenere quella comunicazione e quel livello di dialogo con la community"

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Luglio 2019 - 18:58

Baldur’s Gate III è stato annunciato soltanto lo scorso mese, durante il primo Stadia Connect, ma ciò non vuol dire che i lavori sul gioco siano iniziati da poco.

Come rivelato da Swen Vincke, CEO di Larian Studios, la software house è infatti impegnata sul titolo “da oltre due anni”, quindi dal 2017 e ben prima che si sapesse di Google Stadia.

“Siamo andati da Wizards [of the Coast] forse nel tardo 2016. Sappiamo tutti cosa [Baldur’s Gate] significhi per i giocatori, cosa significhi per Wizards of the Coast, e cosa significhi per noi portare qualcosa di così prezioso nella memoria di tutti di nuovo nello spazio dei videogiochi”, ha spiegato Vincke.

“Mentre questo non sarà un gioco da Kickstarter, è comunque molto importante per noi mantenere quella comunicazione e quel livello di dialogo con la community”.

Al momento, Baldur’s Gate III non ha ancora una data d’uscita ma è previsto per PC e Google Stadia, come si dice in questi casi, quando sarà pronto.

Fonte




TAG: baldur's gate III

OffertaBestseller No. 1