Balan Wonderworld, dagli autori di Sonic, vuole conquistare la next-gen

Square Enix ha annunciato un nuovo gioco dedicato alle console attuali e next-gen: scopriamo da vicino Balan Wonderworld

TRAILER
A cura di Stefania Sperandio - 23 Luglio 2020 - 19:58

Nel corso dell’odierno appuntamento con Xbox Games Show, Square Enix ha presentato il suo progetto Balan Wonderworld, che conta su nomi davvero d’eccellenza – ossia il direttore Yuji Naka – creatore di Sonic – e il designer dei personaggi Naoto Oshima – a sua volta illustratore di Sonic e con Naka co-fondatore di Team Sonic. I due veterani hanno unito le forze per realizzare un colorato e vivace platform per tutta la famiglia, che vi porta in un misterioso teatro a prendere il controllo di Leo ed Emma.

La loro avventura, che li vedrà venire guidati dal maestro Balan, li porterà a scoprire Wonderworld, dove cercheranno di riportare la felicità e l’equilibrio nei cuori e nelle menti di tutti i personaggi che incontreranno. Potrete così sfoggiare oltre ottanta costumi che, cambiando l’aspetto dei due protagonisti, daranno loro poteri fantastici unici, utili per superare gli ostacoli e farvi combinare nuovi modi di giocare. Tra questi, potrete camminare a mezz’aria, congelare il tempo o manipolare ogni tipologia di oggetto vi si faccia davanti.

L’uscita di Balan Wonderworld è attesa per la primavera 2021 su PC (attraverso Steam), Xbox OneXbox Series XPlayStation 4PlayStation 5Nintendo Switch. Vi proponiamo di seguito alcune immagini del gioco, in attesa di ulteriori dettagli.

Fonte: Comunicato stampa

Se volete recuperare tutti gli episodi dei videogiochi della serie Sonic, potete farlo approfittando dei prezzi proposti da Amazon.




Nessun articolo trovato.

TAG: Balan Wonderworld