Avengers Endgame, uomo fa spoiler all’uscita dal cinema: aggredito dai fan

Lo spettatore in questione sarebbe stato attaccato all'esterno di un cinema a Causeway Bay

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Aprile 2019 - 9:55

La piaga degli spoiler si è palesata in tutta la sua “magnificenza” con Avengers Endgame, il film arrivato questa settimana al cinema e già campione di incassi in Italia.

Tanti imbecilli si sono divertiti, sia in rete che nel mondo reale, a fornire spoiler circa la pellicola che chiude un ciclo ultra decennale a marchio Marvel.

In alcuni casi, le conseguenze sono state estreme, com’è capitato all’uscita da un cinema di Hong Kong, dove uno spettatore ha pensato bene di fornire spoiler ad alta voce a quanti si stavano accingendo a guardare per la prima volta la pellicola.

Come riporta Asia One, e riprendiamo da ComicBook, lo spettatore in questione sarebbe stato attaccato all’esterno di un cinema a Causeway Bay per aver fatto spoiler pesanti uscendo dalla sala.

L’incidente non è stato confermato ma ci sono numerosi passanti che hanno testimoniato l’accaduto sui social network, pur non riportando delle conseguenze subite dall’uomo.

Che abbiate visto o meno il film, potete godervi in piena tranquillità la nostra recensione di Avengers Endgame, dal momento che è priva del benché minimo spoiler.




TAG: Avengers Endgame