SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Autumn friendly per i Pokèmon !

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 10/10/2011 alle 00:00

Allenatori di Pokémon preparatevi, le iscrizioni per la gara Autumn Friendly del Global Battle Union iniziano il prossimo 12 ottobre! Eccovi tutti i dettagli sull’imminente evento:Sei alla ricerca di un modo per affinare le tue abilità nella lotta? Che ne pensi di una Gara di Lotta Wi-Fi? La gara 2011 Autumn Friendly sarà un’ottima occasione per affrontare Allenatori provenienti da tutto il mondo. La gara fa parte del Global Battle Union, una delle fantastiche funzionalità del Pokémon Global Link. Si tratta di un torneo interamente gratuito: non perdere la possibilità di mettere in mostra il tuo talento di Allenatore!Nel corso del torneo, avrai modo di sfidare altri Allenatori utilizzando la tua console Nintendo DS e la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Più ti farai valere, migliore sarà la tua posizione in classifica. Poi, alla fine del torneo, tutti i risultati saranno pubblicati nelle classifiche del Global Battle Union!Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara 2011 Autumn Friendly:1) Tutte le sfide avverranno sotto forma di Lotte in Doppio, il che vuol dire che solo due Pokémon per ogni squadra potranno lottare allo stesso momento; 2) Ogni giocatore deve disporre di quattro Pokémon nel Box Lotta prima di ogni lotta, ma se ne possono avere fino a sei; 3) Tutti i Pokémon devono provenire dalla regione di Unima, ma Victini, Reshiram, Zekrom e Kyurem non possono essere utilizzati; 4) Durante ogni lotta, e per la durata della stessa, tutti i tuoi Pokémon di livello uguale o superiore al livello 51 verranno portati automaticamente al livello 50, ma quelli di livello 49 o inferiore resteranno dello stesso livello.Le iscrizioni alla gara 2011 Autumn Friendly si aprono il prossimo 12 ottobre e si chiuderanno il 19 dello stesso mese e possono avere luogo tramite il Global Battle Union. Le lotte, invece, avranno luogo tra il 20 e il 24 ottobre. Ti consigliamo di registrarti con un po’ di anticipo, dato che solo i primi 10.000 giocatori otterranno un posto nel torneo. Per iscriversi, occorre avere un account del Club Allenatori di Pokémon e essere in grado di effettuare l’accesso al Pokémon Global Link. Inoltre, occorre avere a disposizione un collegamento wireless a Internet.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Nintendo Switch 2 potrebbe finalmente ricevere la feature più richiesta

Un leaker suggerisce che la personalizzazione dell'interfaccia utente, assente dalla Switch originale, arriverà su Switch 2 non prima del 2026.

Immagine di Nintendo Switch 2 potrebbe finalmente ricevere la feature più richiesta
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Prime Gaming festeggia il Prime Day con 4 nuovi giochi gratis, da oggi

Amazon festeggia l'inizio del Prime Day offrendo a tutti gli utenti iscritti al servizio 4 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming.

Immagine di Prime Gaming festeggia il Prime Day con 4 nuovi giochi gratis, da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Naughty Dog ha inventato una nuova modalità per amare The Last of Us Part II

L'aggiornamento gratuito arriva oggi su PS5 e PC con nuove skin sbloccabili e trofei inediti per arricchire l'esperienza di gioco.

Immagine di Naughty Dog ha inventato una nuova modalità per amare The Last of Us Part II
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nuovo State of Play annunciato, c'è Ghost of Yotei

Sony ha annunciato un nuovo State of Play dedicato a Ghost of Yōtei di Sucker Punch, in programma giovedì 10 luglio alle 23:00 italiane.

Immagine di Nuovo State of Play annunciato, c'è Ghost of Yotei
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Store, sconti "Mega Offerta ID@Xbox" fino al 90%: ecco i migliori

Gli sconti "Mega Offerta ID@Xbox" sono disponibili su Xbox Store: vediamo insieme i migliori giochi da recuperare in promozione.

Immagine di Xbox Store, sconti "Mega Offerta ID@Xbox" fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Come far diventare smart un vecchio televisore
  • #4
    Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
  • #5
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.