Atelier Lulua: Annunciata la presenza di Totori e Mimi

By |28/01/2019|Categories: News|Tags: |

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Dengeki Playstation è stato rivelato che Totooria “Totori” Helmold e Mimi Houllier von Schwarzlang, apparse per la prima volta in Atelier Totori: The Adventurer of Arland, saranno presenti anche in Atelier Lulua: The Scion of Arland, titolo che sarà lanciato per Sony Playstation 4Nintendo Switch il prossimo 20 marzo nella terra del Sol Levante.

Il titolo segue le avventure di giovane Elmerulia Fryxell – una giovane ragazza che studia alchimia per portare avanti l’eredità di sua madre – la famosa Rorona Fryxell. Sostenuta dalla sua amica d’infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia  lavora duramente per realizzare il suo sogno e diventare una rinomata alchimista. I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.

Ricordiamo che Atelier Lulua: The Scion of Arland sarà lanciato anche in occidente nel corso del prossimo anno per PS4, PC e Switch.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Atelier-Lulua-totori-mimi

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu