ASUS ZenScreen Touch è disponibile anche in Italia

Scopriamo il nuovo monitor touch portatile di casa ASUS, da 15,6 pollici

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Ottobre 2019 - 14:29

ASUS ha annunciato oggi l’arrivo in Italia del suo ZenScreen Touch, monitor full HD portatile da 15,6″ che consente di migliorare la propria produttività, oltre al proprio intrattenimento. Con un corpo da 9mm ultrasottile e il peso di 0,9 kg, parliamo di una soluzione di facile trasporto e di immediata installazione.

L’idea di ASUS è quella di farvelo utilizzare, ad esempio, come schermo aggiuntivo per un laptop, con un display IPS che vuole assicurare immagini nitide da qualsiasi angolo di visualizzazione. Inoltre, il display monta un supporto per input multi-touch a 10 punti.

Le connessioni sono possibili attraverso USB-C e porta Micro HDMI, in maniera tale che possiate sfruttare questo piccolo schermo portatile aggiuntivo su una vasta gamma di dispositivi, che vanno dai laptop agli smartphone, passando per tablet, fotocamere e console da gaming. Il tutto, animato da una batteria da 7800 mAh.

Ad accompagnarlo è anche l’applicazione ASUS ZenScreen Touch per telefoni Android, che vi consente di controllare il dispositivo tramite una precisa mappatura tattile.

ZenScreen Touch è disponibile a 419€ per il mercato italiano, IVA inclusa.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: asus