ASUS lancia le schede madri della serie Intel Z390

By |12/10/2018|Categories: News, Tech|Tags: |

Quasi esattamente un anno dopo l’introduzione dei processori Coffee Lake a sei core insieme alle schede madri Z370, Intel è tornata con più core, clock più elevati e il nuovo chipset Z390. La nuova famiglia di processori Intel Core della nona generazione offre fino a otto core e 16 thread di potenza di elaborazione parallela perfetta per la creazione di contenuti, sessioni impegnative di multitasking e altri carichi di lavoro importanti. Con velocità di clock fino a 5GHz sul prodotto di punta Core i9-9900K, questi nuovi processori innalzano il livello delle prestazioni di gioco, in particolare se si mandano in esecuzione in contemporanea streaming, registrazione e chat.

ASUS è entusiasta di supportare questa nuova generazione di processori Intel con un’ampia gamma di nuove schede madri basate sul chipset Intel Z390. La collezione è guidata da diverse proposte diversificato Republic of Gamers che portano a nuovi livelli il gaming e l’overclocking. ROG Strix offre alternative più snelle che includono un potente modello Mini-ITX, mentre TUF Gaming si concentra sull’essenziale per offrire prezzi più accessibili. Al di fuori della sfera gaming, la famiglia Prime offre le caratteristiche distintive di ASUS in un pacchetto professionale, mentre la serie WS prepara il terreno per le workstation e i sistemi professionali.

È disponibile una scheda madre ROG o ASUS Z390 per chiunque: veterani esperti alla ricerca della perfezione, hardcore gamer ossessionati dalle prestazioni o appassionati alle prime armi alla ricerca di un’esperienza perfetta.  Ulteriori dettagli sulla nostra linea ROG sono disponibili sulla pagina ASUS ROG. La guida all’acquisto con le specifiche complete e le immagini dell’intera linea di schede madri Z390 è consultabile sul sito Edge Up ASUS.

Le nuove schede madri ASUS basate su chipset Intel Z390 sono attualmente disponibili.

asus

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su ASUS.