ASUS ROG: tutti gli appuntamenti del Lucca Comics & Games

ASUS Republic of Gamers (ROG) è pronta all’appuntamento annuale con Lucca Comics & Games, l’evento dedicato al mondo dei fumetti, giochi e videogiochi che si terrà nell’omonima cittadina toscana

Immagine di ASUS ROG: tutti gli appuntamenti del Lucca Comics & Games
Avatar

a cura di Paolo Sirio

ASUS Republic of Gamers (ROG) è pronta all’appuntamento annuale con Lucca Comics & Games, l’evento dedicato al mondo dei fumetti, giochi e videogiochi che si terrà nell’omonima cittadina toscana dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati che in centinaia di migliaia affollano ogni anno le strette vie del capoluogo e al quale ROG non poteva mancare, proponendo un ricco ventaglio di novità e prodotti esclusivi per soddisfare gli appassionati di ogni genere di gioco.

La presenza ASUS ROG sarà quanto mai ricca ed estesa, articolandosi nei padiglioni Carducci e San Donato con un ampio numero di postazioni di gioco e tantissime novità, oltre che offerte esclusive per i visitatori della manifestazione grazie alla collaborazione con Drako.it, Tradeco e PC Hunter.

asus logo

Tecnologie evolute e configurazioni estreme offriranno un’esperienza di gioco di qualità superiore, da cui poter essere letteralmente rapiti anche grazie agli straordinari effetti di illuminazione garantiti dalla tecnologia AURA Sync. I PC Gaming T-ROK Apocalypse Powered by ASUS domineranno l’intera area allestita in collaborazione con Drako.it, opportunamente sostenuti dai 240Hz dei monitor ROG Strix XG258Q per garantire assoluta fluidità e reattività al gameplay nelle sfide su Fortnite, APEX Legends e sul nuovissimo Borderlands 3.

Tanta esuberanza potrà essere meglio apprezzata grazie all’utilizzo dei migliori gaming gear ROG: il mouse ROG Gladius II Origin, preciso e veloce, la tastiera ROG Strix Scope, robusta e reattiva, l’immenso mousepad ROG Sheath e le strepitose cuffie ROG Delta che affascineranno con lo splendore dell’audio 7.1, la magia dei Quad-DAC ESS Hi-Res e gli effetti di luce RGB AURA Sync.

In fiera non mancherà l’attenzione alle nuove frontiere di gioco: tutti gli appassionati potranno toccare con mano il nuovo ROG Phone II, lo smartphone pensato da ASUS per coloro a cui piace giocare anche in mobilità. ROG Phone II sarà presente nella duplice variante Elite Version e – in anteprima nazionale – Ultimate Edition: una configurazione senza uguali, insieme ad un design esclusivo e potenti prestazioni di archiviazione, in grado di offrire agli utenti la migliore integrazione tra design e tecnologia.

Tutta la potenza di ROG Phone II potrà anche essere apprezzata grazie ad un esclusivo abbinamento con lo straordinario ROG Swift PG65UQ, il più grande ed avanzato display della serie ROG che integra le caratteristiche e le tecnologie più evolute: ben 65 pollici di pura estasi visiva grazie al pannello 4K UHD a 144Hz con tecnologia G-SYNC Ultimate e certificazione DisplayHDR1000™. In questa postazione esclusiva 100% ROG, sarà, inoltre, possibile provare in anteprima l’app mobile Metal Revolution, l’innovativo picchiaduro a tema robot cyberpunk sviluppato da NEXT Studios.

ASUS ROG supporterà inoltre, in qualità di Partner Tecnico, le attività legate a Magic: The Gathering online con un’estensiva presenza ed un imponente dispiego di postazioni di gioco nei padiglioni di San Donato e Carducci.

Comunicato stampa