ASUS presenta i nuovi auricolari gaming ROG Cetra

Le nuove cuffie in-ear targate Republic of Gamers racchiudono la fedeltà delle cuffie da gioco in una soluzione portatile

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 21 Ottobre 2019 - 11:44

ASUS ha annunciato la disponibilità in Italia delle ROG Cetra, le nuove cuffie in-ear create per i gamer che assicurano tutte le caratteristiche tipiche delle cuffie gaming in una soluzione portatile.

L’utilizzo del connettore USB-C permette alle nuove ROG Cetra di offrire funzionalità extra come la cancellazione attiva del rumore (ANC) e l’illuminazione del logo ROG, oltre a garantire supporto per diverse piattaforme, inclusi smartphone, PC, Mac e Nintendo Switch.

asus rog cetra

La tecnologia attiva di cancellazione del rumore ROG ANC consente di giocare senza interruzioni eliminando rumori indesiderati intorno a noi. Questa tecnologia si rivolge specificamente alle frequenze basse e medie che aiutano a eliminare la maggior parte dei rumori ambientali ed è facilmente disattivabile grazie ad un apposito pulsante.

Il microfono omnidirezionale consente una comunicazione cristallina sia quando si è fuori casa, sia quando si è impegnati in intense sessioni di gioco.

Gli auricolari ROG Cetra sono acquistabili al prezzo consigliato di 109,90 €.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: asus, rog cetra