ASUS annuncia ROG Strix Helios

Il primo chassis mid tower firmato da ROG è destinato a build per veri gamer

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 19 Aprile 2019 - 11:55

ASUS Republic of Gamers annuncia l’arrivo in Italia di ROG Strix Helios, il primo case ROG per gaming PC. ROG Strix Helios è un mid tower di fascia premium con un’estetica particolarmente curata, un efficace sistema di gestione dei cavi e un ampio spazio per alloggiare i più evoluti sistemi di raffreddamento a liquido. Sviluppato appositamente per ospitare i componenti della serie ROG, Strix Helios rappresenta la scelta migliore per ogni appassionato di gaming, nonché la soluzione perfetta per realizzare una postazione di gioco integralmente ROG.

ROG Strix Helios è stato progettato per chi esige solo il top e intende creare configurazioni gaming da condividere orgogliosamente. Tre superfici in vetro temperato, dallo spessore di ben 4mm ed impreziosite da un raffinato effetto fumé, si incastonano perfettamente nella scocca in alluminio spazzolato, che si arricchisce frontalmente con gli accattivanti effetti di luce prodotti dall’illuminazione Aura RGB. I Led sono configurabili singolarmente e possono essere personalizzati con milioni di tonalità di colore e una ampia gamma di effetti preimpostati, tutti facilmente sincronizzabili attraverso l’ecosistema Aura Sync, per conferire ancora più carattere e originalità ad ogni build.

In aggiunta all’orientamento standard per i gamer che prediligono un’impostazione più classica, ROG Strix Helios offre la possibilità di installare due GPU anche in senso verticale. Per chi ama esibire la propria build ad eventi o lan party, ROG Strix Helios è dotato di pratiche e raffinate maniglie in tessuto che sono state rigorosamente testate per sostenere pesi fino a 50Kg e garantire il massimo comfort.

ASUS ROG Strix Helios è disponibile in preordine presso NEXT e DRAKO al prezzo consigliato di 279.00 € IVA inclusa.

ROG Strix Helios Scenario Photo 3




TAG: asus