Assassin's Creed, le modalità Discovery Tour sono gratis per una settimana

Alla scoperta dell'antica Grecia e dell'antico Egitto

Immagine di Assassin's Creed, le modalità Discovery Tour sono gratis per una settimana
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Stando ad un articolo di GamesIndustryUbisoft renderà disponibili gratuitamente per una settimana le modalità “Discovery Tour” in Assassin’s Creed: Odyssey ed Assassin’s Creed: Origins su UPlay come parte della campagna “Play Your Part, Play At Home” per incentivare la gente a rimanere a casa divertendosi.

Eteinne Allonier, brand director di Assassin’s Creed, ha affermato: «Con milioni di bambini che stanno vivendo sconvolgimenti nei loro studi in questo momento e gli insegnanti costretti ad adattare le loro lezioni agli strumenti digitali, le persone stanno cercando nuovi modi per imparare. Siamo molto orgogliosi dei Discovery Tour e della loro capacità di rendere la storia accessibile, immersiva e divertente.»

assassin's creed discovery tour ubisoft

I Discovery Tour per l’antico Egitto e l’antica Grecia sono disponibili come esperienze standalone. I tour offrono ai giocatori la possibilità di avere delle visite guidate per aiutarli a conoscere le località nelle quali sono ambientati i videogiochi. In queste modalità, gli utenti non avranno limiti di tempo e non dovranno preoccuparsi di affrontare eventuali avversari.

Parlando del prossimo capitolo della serie, Assassin’s Creed Valhalla, è stato annunciato che il titolo girerà su Xbox Series X a risoluzione 4K almeno a 30 fps.

A quanto pare, inoltre, la compagnia francese starebbe valutando l’acquisizione di ulteriori software house minori.

Fonte: Dual Shockers