Assassin's Creed Valhalla: ecco anche la statua del protagonista maschile

Mentre la Collector's di Assassin's Creed Valhalla includerà Eivor al femminile, ecco la variante al maschile

Immagine di Assassin's Creed Valhalla: ecco anche la statua del protagonista maschile
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Abbiamo visto sulle nostre pagine che Assassin’s Creed Valhalla sarà accompagnato sul mercato anche dal lancio di una ricca Collector’s Edition che includerà una statuetta da 30 cm di Eivor, il protagonista del gioco che sarà declinabile al maschile e al femminilea seconda di come i giocatori vorranno personalizzarlo.

All’interno della Collector’s Edition sarà inclusa una statuetta che mostra la guerriera al femminile, ma cosa fare se si preferisse la controparte maschile? Ubisoft ha realizzato una statuetta dedicata anche a lui, battezzata Eivor Morso di Lupo.

Alta 25 cm, questa statua da collezione mostra Eivor in posa «al termine di una proficua razzia» e include anche un codice unico per sbloccare il set Raider Tattoo all’interno del gioco. Gli abiti e le armi del guerriero vichingo sono riprodotti fedelmente e c’è anche la tradizionale lama celata degli assassini.

Facente parte della linea Ubicollectibles, questa statuetta è venduta su Ubisoft Store al costo di 59,99 euro. Potete già prenotarla a questo indirizzo, con consegna gratis alla data d’uscita.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà a fine 2020 su PC (Epic Games Store e Ubisoft Store), PS4 e Xbox One. In futuro arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X – con quest’ultima console che non richiederà di ricomprare il gioco, qualora lo aveste già sulla precedente.