Assassin's Creed Valhalla, scoperto easter egg di Dark Souls

Un fan di Assassin's Creed Valhalla ha scoperto un easter egg dedicato a Dark Souls

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, scoperto easter egg di Dark Souls
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Assassin's Creed Valhalla include tantissimi segreti ed easter egg in attesa di essere scoperti dai propri giocatori, grazie ad un mondo incredibilmente vasto e ben curato.

Uno di questi è stato individuato solo recentemente e può essere individuato subito dopo aver fatto il primo salto della fede, al termine del quale è possibile fare uno scherzo crudele ad Hytham.

Un utente sul forum Reddit dedicato alla serie di Assassin's Creed ha recentemente invece scoperto un divertente easter egg legato al mondo di Dark Souls, gli iconici e difficilissimi titoli realizzati da From Software.

Per poter individuare questo segreto dovrete esservi già recati in Inghilterra, più precisamente a Ledecestre, dove il gioco dovrebbe avervi già condotto poco dopo il vostro arrivo.

A quel punto sarà necessario recarsi nella parte più a nord-est della città: capirete subito quando sarete arrivati perché troverete un'area paludosa con delle rovine grandi in cui entrare.

Adesso Eivor dovrà addentrarsi al loro interno: troverete uno degli iconici falò che è possibile individuare nella serie di Dark Souls:

Si tratta solo di un piccolo segreto che non avrà, ovviamente, gli stessi benefici che potrete avere nel franchise di From Software, ma è comunque un easter egg davvero simpatico nascosto all'interno di Assassin's Creed Valhalla e di cui varrà sicuramente la pena di vedere con i vostri occhi, soprattutto se siete dei grandi fan del brand.

Un segreto più facilmente individuabile dai fan è invece rappresentato dalle rune di Odino, sparse per tutta l'Inghilterra ma di cui non conosciamo ancora il significato: sappiamo solamente che sarà necessario pazientare.

Se siete invece curiosi di scoprire quale sia il mondo open world più grande, un video ha comparato quelle di tantissimi videogiochi, tra cui lo stesso Assassin's Creed Valhalla, Red Dead Redemption 2 e Ghost of Tsushima.

Di sicuro si tratta comunque di un mondo incredibilmente vasto, al punto da essere riuscito ad ottenere un particolare record: attualmente si tratta infatti del videogioco più longevo disponibile su PS5.

Se volete mettere le mani su Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.