In Assassin’s Creed Valhalla potrete avere romance eterosessuali e omosessuali

In Assassin's Creed Valhalla troverete diversi potenziali partner amorosi nel mondo di gioco e sarete voi a definire l'orientamento di Eivor

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Aprile 2020 - 19:32

Assassin’s Creed Valhalla vi consentirà ancora una volta di avere delle romance e portare avanti le vostre relazioni nel mondo di gioco. Dopo l’odierna presentazione con un trailer dedicato alla storia, infatti, Ubisoft ha discusso di alcuni dettagli, alcuni dei quali con i colleghi del sito Stevivor.

Vediamo quindi cosa sappiamo sulle relazioni amorose che Eivor, protagonista del gioco, potrà intraprendere.

Eivor uomo ed Eivor donna

In merito alla possibilità di scegliere liberamente il sesso del proprio protagonista, Ubisoft ha spiegato, nelle parole del narrative director Darby McDevitt, che la cosa più importante era avere «un personaggio coerente dal punto di vista della personalità. Quella di Eivor è all’interno di un dato spettro: volevamo definire un personaggio che ha dei suoi tratti specifici ma, sì, potete giocare sia con un uomo che con una donna – e ci saranno anche dei motivi narrativi dietro.»

In Assassin’s Creed Valhalla potrete avere romance eterosessuali e omosessuali

Questo, però, non significa che i due Eivor esisteranno contemporaneamente nello stesso universo, come ad esempio fu per Cassandra ed Alexios nel precedente Assassin’s Creed Odyssey. Nelle parole di McDevitt:

È importante sapere che non ci sono questi due personaggi che esistono contemporaneamente nel gioco. Parliamo di un personaggio solo.

Le romance in Assassin’s Creed Valhalla

Così come potrete scegliere il sesso di Eivor, potrete anche decidere quale sia il suo orientamento sessuale: il gioco vi permetterà di incontrare possibili partner nel corso del vostro cammino, con NPC che incrocerete lungo la mappa.

In merito, McDevitt ha spiegato:

Sì, ci sono un sacco di relazioni che si possono tessere, ne trovate per tutta la mappa. E potrete anche decidere in che modo approcciare queste persone, perseguendo quello che è per voi più congeniale.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà a fine 2020 su PC (Epic Games Store e Ubisoft Store), PS4, Xbox One e Google Stadia. In futuro arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X – console sulla quale vedremo il primo gameplay la prossima settimana e per cui supporterà lo Smart Delivery.

Fonte: Stevivor




TAG: assassin's creed valhalla