News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla fa un regalo ai giocatori, ma avete poco tempo

La nuova falce mitica vi aspetta.

Assassin’s Creed Valhalla continua a riscuotere successi, tanto che l’avventura di Eivor è risultata essere col tempo uno degli episodi più apprezzati del brand.

AC Valhalla è infatti diventato uno dei capitoli con più extra e contenuti aggiuntivi di sempre, a cui ora si aggiunge un nuovo bonus gratis da non sottovalutare.

Mentre si attendono quindi tutti i prossimi aggiornamenti del gioco, nonostante qualcosa abbia già fatto capolino in questo 2022 appena iniziato, i giocatori potranno ora ricevere un omaggio niente male.

Ubisoft aveva chiesto alla community di uccidere cinque milioni di nemici per sbloccare un’arma nuova di zecca – l’Eclipse – ossia una nuova falce mitica.

Ovviamente, ci sono volute solo poche ore prima che i giocatori riuscissero a raggiungere quel numero, tanto da toccare un totale di 30 milioni di nemici uccisi, una sfida comunitaria davvero notevole.

Questo significa che chiunque abbia una copia di Valhalla può da ora ottenere la falce, uccidendo almeno un nemico sul campo. Facile, no?

Una volta ucciso un singolo avversario, basterà poi andare su Ubisoft Connect e rivendicare la sfida, aggiungendo l’Eclipse al vostro inventario. Tutto questo sarà possibile entro e non oltre il prossimo 27 gennaio, quindi affrettatevi.

Avete letto anche che le avventure di Ezio Auditore a breve torneranno anche su Nintendo Switch, lasciandoci riscoprire una trilogia che definire classica è poco?

Ma non solo: un altro appassionato ha dato via a un’eccellente replica dell’originale scudo celtico visto proprio in Assassin’s Creed Valhalla.

Infine, ricordiamo anche che la prossima e attesissima espansione di Valhalla sarà L’Alba di Ragnarokla quale è prevista in uscita a partire dal 10 marzo 2022.

Volete recuperare in modo pratico, e risparmiando qualcosa, gli ultimi tre capitoli di Assassin’s Creed? A questo link trovate un pratico bundle che racchiude Origins e Odyssey. Valhalla, invece, lo si può trovare a buon prezzo sia in versione PlayStation 5, che Xbox.