Video 1 min

Assassin’s Creed Odyssey gioca di ruolo nella nostra video recensione

La nostra recensione scritta non vi è bastata e volete saperne di più? Ecco la video review di Assassin’s Creed Odyssey!

Nel video, vi raccontiamo come il nuovo capitolo della serie si presenti “enorme, ricco di cose da fare, curato anche nelle missioni secondarie, con personaggi di carisma, un sistema di scelte con influenze reali a breve e lungo termine, una trama principale profonda, con diversi archi narrativi intrecciati e uno sviluppo non lineare, personalizzabile”.

“Un grandissimo lavoro su animazioni, espressioni e doppiaggio inglese dà una luce diversa a tutta l’atmosfera e coinvolge il giocatore come Origins non era riuscito a fare, mentre le novità introdotte sono tutte interessanti e aggiungono varietà al gioco.

Non mancano alcuni problemi storici e su tutti quello dell’IA nemica nelle fasi stealth: il mercato ci ha insegnato che si può fare molto di meglio ma non abbiamo notato passi in avanti in questo capitolo, a differenza della stessa nei combattimenti a viso aperto dove al giocatore non viene data tregua. Un’esperienza davvero longeva, forse tropp0″.

Una piccola grande perla da Ubisoft Montreal: voi lo avete già provato?

assassin's creed odyssey