Resident Evil Village, come guadagnare soldi (Lei) velocemente

In questa guida di Resident Evil Village vi spiegheremo come guadagnare Lei velocemente.

Immagine di Resident Evil Village, come guadagnare soldi (Lei) velocemente
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Come in ogni gioco che si rispetti, anche su Resident Evil Village sarà importante riuscire a guadagnare tanti soldi e riuscire a risparmiarli, per non farsi mai trovare impreparati.

La valuta di Village sono i Lei, e potrete ottenerli in diversi modi durante la vostra avventura: ovviamente sarà meglio cercare di accumularne il più possibile in breve tempo.

In questa guida vi spiegheremo come guadagnare Lei velocemente, svelandovi tutti i trucchi per ottenerne in grande quantità.

Ricordatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village per scoprire tutti i segreti e le strategie necessarie per vincere quest'avventura.

Come fare Lei rapidamente

Per poter ottenere una grande quantità di Lei in breve tempo, abbiamo individuato 5 utili suggerimenti che, se sceglierete di seguirli, vi permetteranno anche di risparmiare e di sfruttare i vostri soldi nella migliore maniera possibile.

Il primo consiglio che ci sentiamo di darvi è di uccidere tutte le volte che potrete le creature volanti di Resident Evil Village, dato che sono abbastanza deboli e vi permetteranno di ottenere molti soldi.

Le potrete trovare non solo sul tetto del Castello ma anche nel villaggio: li vedrete spawnare in continuazione, dunque uccidetene il più possibile.

Il secondo suggerimento è, dove possibile, di non sottrarvi agli scontri: spesso i colpi più precisi che riuscirete ad infliggere saranno ricompensati con teschi o ali cristallizzati, che potrete rivendere, o anche sacchetti di Lei.

Il terzo consiglio è di cercare quanti più tesori possibile, combinarli ogni volta che ne avrete la possibilità e rivenderli: senza dubbio i tesori sono i materiali che vi permetteranno di ricevere più soldi in assoluto, dunque non trascurateli mai.

Il nostro quarto suggerimento è di non comprare mai cure e munizioni: ne troverete in grande quantità all'interno del gioco e vi permetteranno di usare i vostri sudati Lei per oggetti più utili.

Infine, cercate di rompere sempre i vasi che potete trovare esplorando: al loro interno troverete non solo soldi stessi ma anche componenti ed oggetti che altrimenti dovreste comprare.

Rompere i vasi vi permetterà dunque non solo di guadagnare soldi, ma anche di risparmiarne per l'utilizzo su oggetti utili.

Se volete recuperare la prima avventura di Ethan Winters, potete acquistare Resident Evil 7 ad un prezzo speciale su Amazon.