NBA 2K21, caricamenti quasi istantanei su Playstation 5

Solo due secondi

Immagine di NBA 2K21, caricamenti quasi istantanei su Playstation 5
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Ieri sera 2K Sports ha mostrato, in occasione dell’evento digitale dedicato alla presentazione dei primi titoli per Sony Playstation 5, il primo trailer di NBA 2K21, nuova iterazione della serie sportiva inerenti il mondo del basket, titolo che sarà disponibile nel corso dell’autunno sulla console di nuova generazione.

Poco dopo, la compagnia ha condiviso un secondo video, più lungo del precedente, avente come protagonisti anche Zion Williamson dei New Orleans Pelicans e Greg Thomas di Visual Concepts. Durante una serie di battute, è stato inoltre confermato che la versione PS5 del gioco avrà tempi di caricamento pari a soli due secondi, praticamente istantanei.

Infatti, una delle caratteristiche più importanti della console è costituita dal suo SSD proprietario, in grado di fornire una velocità di trasferimento elevatissima, anche maggiore rispetto alle altre proposte sul mercato.

Il gioco è stato realizzato con un engine tutto nuovo, nel quale si evidenziano soprattutto delle animazioni notevoli che rendono ancora più credibili le riproduzioni digitali degli atleti.

Ricordiamo che NBA 2K21 sarà inoltre lanciato per tutte le maggiori piattaforme attuali.

Fonte: Gaming Bolt

In attesa di poter mettere le mani sul NBA 2K21, potreste essere interessati ad acquistare l’edizione precedente. Potete acquistarla qui ad un prezzo speciale!