Monster Hunter World: Iceborne, rimandato il prossimo aggiornamento causa Coronavirus

Problemi anche con il doppiaggio italiano

Immagine di Monster Hunter World: Iceborne, rimandato il prossimo aggiornamento causa Coronavirus
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Capcom ha posticipato la pubblicazione dell’aggiornamento “Title Update 4” di Monster Hunter World: Iceborne. La patch, che avrebbe dovuto essere disponibile dal prossimo maggio, ora non ha una data d’uscita precisa.

Ecco il messaggio diffuso dal team di sviluppo:

Sfortunatamente, la diffusione del Coronavirus (COVID-19) ha influenzato la produzione ed ha reso necessario posticipare il lancio del quarto aggiornamento gratuito di Monster Hunter World: Iceborne. Inoltre il doppiaggio in lingua italiana, spagnola e francese sarà rimpiazzato da registrazioni semplificate.

Ci scusiamo con tutti i nostri fan che stanno attendendo con impazienza l’arrivo di Alatreon nel nuovo mondo e vi assicuriamo che pubblicheremo nuovi aggiornamenti a riguardo non appena sarà possibile.

Grazie per il vostro continuo supporto e la pazienza dimostrata. Da tutto il team di sviluppo di Capcom – buona caccia e restate al sicuro!

Ecco la roadmap aggiornata:

monster hunter world iceborne roadmap update

Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «Monster Hunter World: Iceborne non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base.»

Per tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu