Mario & Luigi: Fraternauti alla carica: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo

Scoprite dove acquistare Mario & Luigi: Fraternauti alla carica per Nintendo Switch ai prezzi migliori disponibili ora sul mercato!

Immagine di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nintendo ha recentemente annunciato che Mario & Luigi: Fraternauti alla carica uscirà il 7 novembre 2024 e sarà disponibile per Nintendo Switch. La notizia ha entusiasmato i fan della serie, che ora possono effettuare il preorder del gioco. Scopriamo insieme come assicurarsi una copia!

Prenotalo su Gamestop

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica: cos’è e di cosa parla?

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è la nuova emozionante avventura di Nintendo che vede i fratelli Mario e Luigi come protagonisti principali. In questo gioco, i due idraulici si imbarcano sull'Isola Solcamari, una combinazione di isola e nave, esplorando il vasto mondo di Elettria. I giocatori potranno lanciarsi dai cannoni per visitare una serie di isole che vanno dai paradisi tropicali alle città indaffarate.

Durante il loro viaggio, Mario e Luigi incontreranno nuovi amici come Condina e Presus (che non è assolutamente un maiale), e vecchie conoscenze come Peach e Bowser, che potrebbero fornire aiuto. La chiave del gioco risiede nel legame fraterno tra i due protagonisti, utilizzando le "azioni fratelli" per superare gli ostacoli e gli "attacchi fratelli" nei combattimenti a turni. Questo legame speciale sarà cruciale per superare le sfide più difficili.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica: quando esce?

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica sarà disponibile a partire dal 7 novembre 2024 per Nintendo Switch.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica: chi dovrebbe acquistarlo?

Gli appassionati storici della serie troveranno in Mario & Luigi: Fraternauti alla carica una nuova e avvincente avventura che rende omaggio alle tradizioni del franchise introducendo elementi innovativi e intriganti. Anche i nuovi giocatori potranno apprezzare il mondo vibrante di Elettria, esplorando la storia attraverso gli occhi di Mario e Luigi e scoprendo nuove meccaniche di gioco basate sul legame fraterno.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica: quanto costa e dove acquistarlo

Attualmente, è possibile prenotare "Mario & Luigi: Fraternauti alla carica" solo da Gamestop. Continueremo a tenere d'occhio i principali siti per eventuali offerte e aggiornamenti sulle disponibilità.

Prenotate la vostra copia di "Mario & Luigi: Fraternauti alla carica" per non perdere l'occasione di vivere un’avventura straordinaria. Con il lancio imminente, è il momento ideale per assicurarsi una copia di questo attesissimo titolo.