Come aumentare lo spazio del borsello in Leggende Pokémon: Arceus

State giocando Leggende Pokémon: Arceus e vi state chiedendo come aumentare lo spazio e la capienza del borsello? Così!

Immagine di Come aumentare lo spazio del borsello in Leggende Pokémon: Arceus
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Vi diamo il benvenuto in questa nostra serie di guide dedicata a Leggende Pokémon: Arceus. Se vi siete già avventurati nelle terre selvagge di Hisui, vi sarete anche accorti di quanto sia importante lo spazio nel proprio borsello, perché Hisui è piena di oggetti da raccogliere.

Proprio per questo, potrebbe essere una buona idea ampliare lo spazio disponibile nel proprio borsello. Ma come si fa ad aumentare le dimensioni del borsello? Scopriamolo.

Aumentare lo spazio nel borsello in Leggende Pokémon: Arceus

Per poter aumentare lo spazio disponibile nel borsello, dovete innanzitutto completare il tutorial iniziale del gioco e diventare a tutti gli effetti membri del team Galassia.Una volta fatto questo, recatevi nel quartier generale del team. All’ingresso, vicino alle scale che portano al piano superiore, noterete un individuo che indossa un cappello e degli abiti rossi. Parlate con lui: si offrirà di insegnarvi tutti i trucchi per trasportare oggetti.

Purtroppo, non intende farlo gratuitamente. Parlando con lui potrete ampliare di uno slot lo spazio disponibile nel vostro borsello, ma solo dietro un compenso.

All’inizio la cifra richiesta sarà davvero bassa, ma andando avanti comincerà a chiedervi sempre di più. Considerando quanto prezioso sia il denaro a Hisui, valutate bene se vale davvero la pena di fare questo investimento, soprattutto se siete ancora alle battute iniziali del gioco.

Il nostro consiglio è quello di acquistare almeno cinque slot aggiuntivi per il borsello. Non vi costerà moltissimo e vi permetterà di potervi muovere con più tranquillità nelle vostre esplorazioni.

Sarà però fondamentale utilizzare costantemente i contenitori disponibili nei campi base: ricordatevi sempre di depositare tutto il superfluo e di portare con voi soltanto lo stretto necessario, in modo da avere sempre spazio a disposizione per raccogliere nuovi oggetti.

Ovviamente, per liberare spazio mentre siete in viaggio potrete anche craftare degli oggetti, utilizzando il kit fai da te portatile che otterrete nelle fasi iniziali dell’avventura.

Se ancora non avete rimediato una copia del gioco, vi consigliato di acquistarlo al prezzo minimo garantito.