Con un comunicato ufficiale, ASUS ha presentato oggi il suo nuovo disco rigido esterno FX HDD, che conta perfino sull’illuminazione RGB Aura Sync.
“ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo hard disk ASUS FX HDD, il primo disco esterno al mondo da 2,5″ equipaggiato con la tecnologia di illuminazione RGB Aura Sync per un aspetto accattivante e sofisticato, personalizzabile in infinite opzioni grazie alle oltre 16 milioni di tonalità di colore riproducibili.
Il nuovo disco esterno si aggiunge alla già estesa gamma di prodotti compatibili con Aura Sync, dando così la possibilità di personalizzare integralmente la propria postazione con effetti di luce sincronizzati.
Disponibile nelle capacità di 1TB e 2TB, il nuovo ASUS FX offre un generoso spazio di archiviazione per file e backup di grandi dimensioni, mentre la connettività USB 3.1 Gen 1 è garanzia di elevata velocità di trasferimento dei dati. La cifratura opzionale AES a 256-bit permette di proteggere in modo semplice le informazioni private, garantendone l’accesso mediante password. Come per ogni prodotto di qualità, gli ingegneri ASUS hanno eseguito rigorosi cicli di stress test 24/7 sul disco per poter garantire la massima affidabilità e integrità dei dati salvati.”