Apple prepara nuovi AirPods con resistenza all’acqua

Apple sembrerebbe pronta, secondo i rumor, a lanciare una nuova generazione dei suoi auricolari AirPods

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Luglio 2019 - 12:48

Secondo nuove voci di corridoio, Apple sarebbe pronta a lanciare già quest’anno una ulteriore generazione dei suoi auricolari AirPods. A riferirlo sono gli esperti di mercato, secondo i quali questo nuovo modello sarà lanciato entro la fine dell’anno e potrebbe vantare anche qualche rinnovamento nell’ormai classico design lanciato a dicembre 2016.

L’ultimo modello di AirPods è stato lanciato solo lo scorso marzo, ma doveva arrivare sensibilmente prima e ha subito un rinvio – motivo per cui ora sarebbe così vicino all’uscita del suo erede, attesa entro lo stesso anno.

La feature chiave dei prossimi AirPods sarebbe la resistenza all’acqua e alla polvere, il che vi consentirebbe di utilizzarli in sicurezza anche in caso dovessero bagnarsi.

Le stesse fonti affermano che Apple sarebbe al lavoro anche su una modello di cuffie over-hear con cancellazione del rumor. Anche in questo caso, il lancio dovrebbe essere fissato per il 2019 e il prodotto verrebbe commercializzato proprio sotto etichetta Apple – mentre in precedenza le cuffie sono sempre state firmate con delle partnership.

Fonte: MacRumors




TAG: airpod, apple