Apple lancerà nuovi iPad da 10,2 e 10,5 pollici nel 2019

Rumor smentiscono i precedenti: si parla di due nuovi modelli molto simili nelle dimensioni

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Marzo 2019 - 19:39

Arrivano ancora indiscrezioni sui piani che Apple ha per il futuro della sua linea iPad: secondo quanto emerge, infatti, le ultime smentiscono le precedenti voci, che avevano genericamente parlato di un display più grande rispetto all’attuale modello entry level, grazie a una riduzione delle cornici del tablet.

apple ipad

Le nuove voci parlano invece di due nuovi modelli di iPad di fascia “normale” (non iPad Pro): uno dovrebbe montare un display da 10,2″, il secondo un display da 10,5″. Va da sé che si tratti di una differenza molto ridotta tra i due modelli, il che potrebbe significare che, oltre alle dimensioni dello schermo, a dividere i due potrebbero esserci anche alcune caratteristiche hardware per ora non note.

La fonte afferma anche che i prezzi di listino dovrebbero rimanere in linea con quelli della generazione attualmente disponibili, anche se ovviamente il modello più performante costerà di più di quello di fascia più bassa, che dovrebbe essere quello da 10,2″. L’uscita, secondo le ultime, sarebbe molto vicina, quindi aspettiamoci novità da un momento all’altro.

Fonte: 9to5Mac




TAG: ipad