Anthem: risolti i maggiori problemi di accesso alla VIP Demo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Gennaio 2019 - 11:47

Il 25 gennaio è stato il giorno del via alla VIP Demo di Anthem, il nuovo ambizioso progetto firmato da BioWare per Electronic Arts. Il grande afflusso di pubblico ha generato, come vi abbiamo raccontato, qualche problema ai server, che hanno reso molto difficile se non a tratti impossibile l’accesso al mondo di gioco. EA si è messa al lavoro per risolvere i problemi e, nelle scorse ore, ha fatto sapere che tutte le emergenze dovrebbero essere rientrate su PCPS4.

anthem

Secondo il publisher, se doveste ancora riscontrare problemi su queste due piattaforme, è consigliabile il riavvio del gioco per riprovare da capo l’esecuzione del login.

Qualche ora dopo, è arrivata la conferma che i problemi sono risolti anche su Xbox One. Anche in questo caso, se doveste riscontrare ancora problemi, EA consiglia un riavvio, anche se questa volta della console.

Siete riusciti ad accedere correttamente alla VIP Demo di Anthem o siete ancora bloccati sulla schermata di lancio del gioco? In caso la risposta fosse sì, vi ricordiamo che potete ingannare l’attesa dando un’occhiata alla nostra prova sul campo, avvenuta in anteprima.




TAG: anthem

OffertaBestseller No. 1