Anthem VIP Demo down: EA sta aumentando la capacità dei server

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Gennaio 2019 - 19:47

Forse sorpresa dalla risposta dei fan, che in tanti sono accorsi all’apertura della VIP Demo di Anthem, EA si è ritrovata con i server del gioco pieni nel giro di pochi minuti.

Questo ha fatto sì che ci fossero code interminabili ed errori al tentativo di accesso al titolo da parte dei giocatori, interessati a provare l’ultima fatica di BioWare.

A questo affollamento stiamo contribuendo anche noi di Spaziogames, con un codice ogni mezz’ora distribuito fino a stanotte a quest’indirizzo.

Anthem

Anthem VIP Demo down / offline

Con ogni probabilità, i problemi sono insorti nel momento in cui ogni pre-order o abbonato a EA/Origin Access ha distribuito ai propri amici i tre codici aggiuntivi riservatigli.

Il fatto che tutti e tre vengano adoperati sta forse mandando in affanno i server, oltre le richieste messe in preventivo prima dell’uscita di questa demo.

In ogni caso, Electronic Arts ha fatto sapere di essere al corrente della problematica e di stare lavorando per aumentare la capacità dei server.

Il lancio completo è previsto per il 15 febbraio e, se siete interessati, potete saperne di più consultando la nostra anteprima di Anthem.




TAG: anthem

OffertaBestseller No. 1