Anthem “non sta funzionando molto bene”, per il CEO di Electronic Arts

"Sento che il team ci arriverà con qualcosa di speciale e qualcosa di grandioso, perché hanno dimostrato che possono farlo"

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Giugno 2019 - 17:39

In un’intervista concessa a margine dell’E3 2019, il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson ha ammesso che Anthem “non sta funzionando molto bene” in questa fase.

“La promessa era che potessimo giocare insieme, e questo non sta funzionando molto bene”, ha spiegato Wilson, aggiungendo però di avere fiducia nel team di BioWare.

anthem vip demo & endgame

“Sento che il team ci arriverà con qualcosa di speciale e qualcosa di grandioso, perché hanno dimostrato che possono farlo”, è stato il suo commento.

Per il futuro del gioco, la compagnia intende continuare a scommettere su Anthem:

“Se credessimo che in fondo il mondo non fosse avvincente per la gente, se credessimo che in fondo i personaggi non fossero avvincenti per la gente, o gli Strali non fossero avvincenti, o l’esplorazione del mondo e la partecipazione nel mondo non fosse avvincente, allora, se non avessimo fatto promesse ai nostri giocatori… potremmo non investire oltre”.

Nelle scorse settimane, il titolo ha avuto una nuova infornata di contenuti dopo un lungo silenzio retto da BioWare, ma aveva fatto discutere per l’assenza di novità di rilievo da EA Play.

Fonte




TAG: anthem