Anthem, il producer parla di cosa vedremo nella demo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Dicembre 2018 - 18:52

Il 25 gennaio coloro che hanno prenotato Anthem (o che dispongono di un abbonamento a Origin Access o EA Access) avranno diritto all’accesso alla prima demo del gioco BioWare, che vi consentirà di sperimentare un po’ con le sue meccaniche in vista della release del 22 febbraio.

A intervenire sull’argomento per rivelare nuove informazioni è stato il producer Michael Gamble, che interpellato dai fan sulla demo ha spiegato, prima di tutto, che i progressi non saranno trasferiti nel gioco finale. Non si tratta, insomma, di una demo “assaggio” che vi consente di giocare in anticipo il prologo.

anthem

Inoltre, nella demo comincerete a livello 10 e potrete progredire al massimo fino al livello 15. Al suo interno, troverete delle missioni e una sezione che Gamble definisce come abbastanza sostanziosa e propositiva di diversi dei contenuti che troverete nell’esperienza più ampia – dalle zone simil-dungeon all’esplorazione libera.

Vi ricordiamo che un’ulteriore demo di Anthem dovrebbe sbarcare a febbraio, con l’appuntamento definitivo con il gioco fissato per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

Parteciperete alle prove della demo?




TAG: anthem

OffertaBestseller No. 1