News 1 min

Annunciata la data d’uscita di Spies in Disguise: Agents on the Run

Diventiamo il miglior agente speciale del mondo con il gioco mobile ufficiale basato sul film d’animazione “Spie sotto copertura”

Lo sviluppatore e publisher di videogiochi mobile Denali Publishing annuncia che Spies in Disguise: Agents on the Run, il gioco mobile ufficiale basato sul film d’animazione comico Spie sotto copertura di 20th Century Fox e Blue Sky Studios, sarà disponibile a partire dal 25 dicembre, insieme all’uscita del film.

In Spies in Disguise: Agents on the Run, i giocatori possono assumere per la prima volta il controllo della migliore spia del mondo, Lance Sterling. Spies in Disguise: Agents on the Run offre tutta l’azione, i personaggi, le ambientazioni e i cinematic d’azione ispirati al film insieme alle voci delle star del cast, tra cui Will Smith, Tom Holland e Rashida Jones. Il gioco per cellulare sarà disponibile come download gratuito su Apple App Store e Google Play.

In Spies in Disguise: Agents on the Run, i giocatori lavorano a fianco di Lance Sterling e del suo partner Walter Beckett, i migliori agenti speciali del mondo, mentre attraversano spettacolari località, raccolgono monete per sbloccare gadget futuristici e usano abilità incredibili e veicoli da spia completamente modificati. Tra i tanti gadget a disposizione c’è un’auto da spia Audi RSQ e-tron, creata appositamente per Spie sotto copertura.

Fonte: Comunicato Stampa