Animal Crossing: New Horizons, Paradox Interactive offre alcuni abiti a tema

Anche la software house svedese omaggia il titolo Nintendo

Immagine di Animal Crossing: New Horizons, Paradox Interactive offre alcuni abiti a tema
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Animal Crossing: New Horizons è uno dei più grandi successi degli ultimi tempi e costituisce un vero toccasana in un periodo così buio per l’umanità per estraniarci dalla realtà attuale e catapultarci in un mondo più colorato e spensierato.

Il gioco, che ha già piazzato 2,6 milioni di unità nel solo Giappone, di cui oltre 700.000 nell’ultima settimana, ha anche trascinato le vendite di Nintendo Switch Lite nel paese del Sol Levante.

Gli utenti, inoltre, si stanno davvero sbizzarrendo. Dopo aver ricreato alcune sequenze di celebri film e giochi horror nel titolo Nintendo, un giocatore in particolare si è occupato di riprodurre l’overworld di The Legend Of Zelda: A Link to The Past sulla propria isola.

Oggi vi segnaliamo un fatto abbastanza curioso. Infatti Paradox Interactive, compagnia svedese conosciuta principalmente per la realizzazione di diversi strategici e manageriali, come le saghe di Europa Universalis, Hears Of Iron e Crusader Kings, ha pubblicato. sulla propria pagina ufficiale Facebook, alcune immagini che ritraggono gli abitanti del villaggio con diversi abiti a tema.

Inoltre, viene offerta la possibilità di scaricare i design tramite i codici QR.

This counts as work, ok? :)QR codes for the designs are in the comments!

Gepostet von Paradox Interactive am Donnerstag, 2. April 2020

Se volete saperne di più sull’ultimo capitolo della serie disponibile per Switch, potete recuperare anche la nostra recensione che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames.

Fonte: Facebook