Anche Nacon sarà al Lucca Comics & Games 2019

Nacon, celebre per i suoi accessori dedicati agli amanti dei videogiochi, sarà ufficialmente al Lucca Comics & Games 2019

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Ottobre 2019 - 16:00

Nacon e BigBen Interactive hanno confermato ufficialmente che saranno a Lucca Comics & Games 2019, in collaborazione con Activision. La kermesse, che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre, vedrà la partecipazione delle due compagnie presso il Baluardo San Regolo, con anche la possibilità di provare in esclusiva l’attesissimo sparatutto Call of Duty: Modern Warfare.

Per farlo, potrete contare su PS4 e sui controller Nacon di ultima generazione, con licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment: parliamo di Revolution Pro Controller 2.

nacon revolution unlimited pro controller foto

Questo controller è uno dei più venduti di sempre di Nacon e strizza l’occhio soprattutto ai professionisti degli eSport. Personalizzabile, comodo e dalle performance pro, il controller conta su un’applicazione dedicata su PC e Mac, che consente di rimapparne i tasti.

Oltretutto, durante Lucca Comics & Games l’area esterna allo stand Activision sarà addobbata da una enorme riproduzione del controller Nacon, che vi accoglierà presso il campo di addestramento militare per gli appassionati di Call of Duty. Dimostrandovi tra i migliori tiratori di softair presso questa attrazione, potrete vincere dei buoni sconto sui prodotti Nacon, da spendere allo stand Euronics di Baluardo Santa Croce.

Infine, se siete incuriositi dalle tecnologie Nacon, durante l’evento potrete anche confrontarvi con Alex Martined Erik Golia, che vi sveleranno dei trucchetti per ottenere il meglio dai vostri controller, nelle impostazioni. Presenti in fiera, oltre a Revolution Pro Controller 2, anche due sedie da gaming PCCH-350, ovviamente firmate Nacon.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Lucca comics and games 2019, nacon

OffertaBestseller No. 1