La software house Indefatigable ha annunciato che il suo sparatutto in prima persona dallo stile retrò, AMD EVIL, supporterà la nuova versione della tecnologia DLSS di NVIDIA, DLSS 2.0, nel prossimo futuro.
Inoltre, il team ha pubblicato una nuova patch che aggiorna il suo motore grafico all’Unreal Engine 4.24.3.
Questa ultima patch aggiunge le ombre realizzate con la tecnica del Ray Tracing in tempo reale. In passato, il gioco impiegava il Ray Tracing solo per i riflessi. Grazie a questo, i giocatori possono aspettarsi ombre più morbide e realistiche. Tuttavia, le ombre saranno solo visibili nella demo del livello RT Waterfall.
Oltre alle summenzionate novità, l’ultimo update rende la velocità delle armi indipendente dagli FPS. Questo semplicemente significa che raggiungere frame rate più elevati non porterà ad un rallentamento nella cadenza di tiro. Infine, è stato un risolto che portava a tagli della musica quando diversi nemici apparivano a schermo.
Al momento, non è ancora stata diffusa un data per l’integrazione di DLSS 2.0 in Amid Evil.
In attesa, trovate il changelog completa dell’ultima patch al seguente indirizzo.
Ricordiamo che, nel momento in cui stiamo scrivendo, il titolo viene proposto al prezzo di 16,99 euro su Steam e GOG.
Per saperne di più sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: DSOG