Amazon France inserisce nel listino giochi Switch non ancora annunciati

A quando l'annuncio?

A cura di Marcello Paolillo - 30 Maggio 2020 - 11:38

Nonostante gli occhi siano ora puntati sulle novità che verranno presto annunciate per PS5 e Xbox Series X, Nintendo ha sicuramente vari assi nella manica da presentare per la sua Switch, nonostante al momento in cui scriviamo non sia previsto alcun evento specifico, né tantomeno un Direct a tema.

In questi giorni, però, Amazon France potrebbe aver solleticato il palato dei possessori della piattaforma ibrida, inserendo in catalogo una serie di giochi previsti in uscita per Nintendo Switch non ancora annunciati ufficialmente.

I prodotti riguardano editori di terze parti come Capcom e Ubisoft. Poco sotto, la lista completa (priva purtroppo dei titoli ufficiali e dei dettagli dei giochi in questione):

  • 3 giochi da Bethesda (1 Switch, 2 multipiattaforma)
  • 2 giochi da Square (entrambi switch)
  • 2 giochi di Warner (1 switch, 1 multipiattaforma)
  • 2 giochi da Ubisoft (multipiattaforma)
  • 1 titolo da Take Two (multipiattaforma)
  • 1 gioco da Capcom (esclusivo Switch)

Ovviamente, le ipotesi potrebbero essere le più disparate: Square Enix potrebbe finalmente decidere di confermare l’atteso sequel di Octopath Traveler, mentre Bethesda potrebbe alzare il sipario sulla versione Switch di DOOM Eternal (sparita dai radar ormai da diversi mesi).

Non è da escludere che la Grande N possa (finalmente) battere un colpo, rivelando la data del prossimo Direct in cui annunciare le prossime novità in uscita sulla sua console ibrida.

Ricordiamo in ogni caso che Amazon France è stata suo malgrado protagonista di una serie di leak – poi rivelatisi infondati – circa le presunte versioni di Days Gone e Persona 5 Royal per PC.

Fonte: Amazon FR | Via: MNN/ResetEra




TAG: amazon france, nintendo switch