Activision Blizzard non ha piani per il futuro di Starcraft

I documenti per la chiusura del quarto finanziario di Activision Blizzard rivelano che la compagnia non ha nessun piano per Starcraft

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Agosto 2019 - 13:04

Qualche tempo fa, si diffusero indiscrezioni sempre più insistenti secondo le quali Activision Blizzard aveva deciso di cancellare uno shooter a tema StarCraft per concentrarsi sullo sviluppo di altri progetti. Dopo la più recente riunione con gli investitori, la compagnia statunitense ha in effetti confermato di non avere, almeno per il prossimo futuro, nessun piano per la serie StarCraft.

Nei documenti relativi ai risultati finanziari, quando chiamata a parlare dei franchise che intende far crescere in futuro, Activision Blizzard fa i nomi di Call of DutyCandy CrushWarcraft, OverwatchDiablo – titoli sui quali si stanno concentrando gli investimenti per accrescere i team di sviluppo, portare nuovi contenuti e far crescere ulteriormente la community.

Per il momento, insomma, non c’è motivo di credere che Activision Blizzard voglia concentrare futuri investimenti su StarCraft – o, almeno, non nel breve termine.

Come accogliete questa notizia?




TAG: activision blizzard, starcraft