SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

A Plague Tale: Innocence, ecco il trailer con le opinioni della critica

Un nuovo video di A Plague Tale: Innocence ci trascina tra le opinioni della critica sul gioco di Asobo Studio

Advertisement

Immagine di A Plague Tale: Innocence, ecco il trailer con le opinioni della critica
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/05/2019 alle 14:20

A Plague Tale: Innocence è realtà e per celebrare la disponibilità del gioco è arrivato oggi un nuovo trailer, dedicato ai commenti espressi dalla critica in giro per il mondo sulla qualità della produzione di Asobo Studio.

Ambientato durante la Guerra dei Cento Anni, con la diffusione della peste, A Plague Tale vi fa seguire le vicende di Amicia e Hugo De Rune, che cercano di salvarsi da un mondo che sta letteralmente crollando e decadendo sotto i loro piedi.

“Mentre i ratti annunciano l’arrivo della peste, i fantastici voti e le eccezionali recensioni hanno annunciato l’uscita di A Plague Tale: Innocence, con stampa, giocatori e influencer che condividono all’unanimità il loro amore per il titolo. Con decine di migliaia di spettatori contemporanei su Twitch, tantissimi suggerimenti di acquisto da parte di alcuni dei gamer più importanti di Youtube, e innumerevoli recensioni che lo descrivono come “Incredibile”, “Il successo inatteso del 2019” e “Straordinario”, il debutto della nuova IP di Asobo ha avuto un impatto sbalorditivo. Potete vedere il successo con i vostri occhi nel nuovo Accolade Trailer, rilasciato oggi” scrive Focus Home Interactive, publisher del gioco.

“Con una fetta di pubblico sempre più affamata di emozionanti racconti e di avvincenti esperienze single-player, A Plague Tale: Innocence ha conquistato i cuori e le menti di tutti con la drammatica storia di Amicia e Hugo De Rune e il loro viaggio infernale, alla ricerca della salvezza. Il racconto “trionfante” ed “entusiasmante” è stato gradito tanto quanto il terrore e l’ansia causati dai ratti inarrestabili; aggiungendo inoltre un “eccellente” gameplay e il risultato è quello che un giornalista ha descritto come “un livello di perfezione difficilmente raggiungibile in un videogioco”.”

A-Plague-Tale-Innocence

Sia il publisher che la software house si sono detti molto soddisfatti del riscontro di critica avuto dal gioco. Di recente, Asobo Studio è stato anche al centro di alcune indiscrezioni, che lo vorrebbero essere finito sotto la lente di ingrandimento del gigante Microsoft.

A Plague Tale: Innocence è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni dettaglio e per la nostra recensione, fate riferimento come sempre alla scheda dedicata al gioco.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.