News 2 min

EMP: sconti da capogiro in vista del Natale!

È arrivato il Natale di EMP, vieni a scoprire quali sono le incredibili promozioni presenti per l'occasione con sconti fino al 70%

Il noto portale EMP ha lanciato una nuova serie di sconti che vi permetteranno di acquistare articoli natalizi con sconti che arrivano fino al 70%. Questa promozione, valida solo per un tempo limitato, si riferisce solo agli acquisti online e per questo vi consigliamo di approfittarne subito, così da poterla sfruttare per fare i regali di Natale ed evitare di allungarsi troppo con i tempi di consegna. Al momento lo store garantisce ancora la consegna prima di Natale; quindi, cercate di non perdere troppo tempo!

EMP Natale 2021

I prodotti che stanno beneficiando maggiormente di questa promozione sono sicuramente i maglioni natalizi che in questi giorni sono tutti scontati almeno del 20%, con fantasie ispirate a tanti franchise cinematografici, dalla cultura pop o, come da abitudine del portale, anche dal panorama musicale di ieri o di oggi. Ad esempio, è possibile acquistare un cappotto ispirato a quello di Bellatrix Lestrange di Harry Potter.

Non mancano poi una selezione di vestaglie, pigiami ed altri capi d’abbigliamento con fantasie nerd e geek che possono diventare facilmente dei divertenti pensieri da far trovare sotto l’albero. In questo vasto catalogo di articoli natalizi in sconto su EMP è possibile trovare anche accessori per completare il proprio outfit come molti colorati cappelli, mutande e persino calzini dalle più disparate fantasie.

EMP Natale 2021

Insomma, avrete capito che i prodotti inclusi in questa promozione di EMP sono veramente molti e variegati, per questo il nostro consiglio è come sempre quello di visitare la pagina relativa alla promozione così da vederli tutti. Ricordiamo che è necessario applicare il codice coupon SAVE in fase di checkout per avere un ulteriore sconto del 20% sui prodotti presenti a carrello! L’unico vincolo è quello di effettuare un ordine di almeno 19,99€, ma sicuramente non avrete problemi in tal senso.

Vi rammentiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Le categorie in sconto