Live Update

Avatar

a cura di Phoenix

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento settimanale con Xbox Live e tutte le sue novità. Vi preannunciamo che questa settimana si presenta interessante, con un ottimo giro di sconti sia per gli utenti Xbox 360 che per quelli Xbox One. Anche i Deals with Gold sono davvero ottimi, e non c’è proprio motivo di aspettare per mettere le mani su qualche buon titolo ad un prezzo ben scontato. Fatta questa consueta premessa, andiamo a vedere più da vicino tutte le offerte a nostra disposizione, cominciando proprio dagli sconti riservati agli abbonati ad Xbox Live Gold.

Ottimi Sconti
Cominciamo la nostra disamina degli sconti dall’offerta della settimana per gli utenti Xbox 360, che possono acquistare ad un prezzo di 29.39 euro l’ultimo capitolo della serie Grand Theft Auto. Ottimo sconto anche su Kane & Lynch 2: Dog Days, disponibile ad un prezzo di 6.24 euro, anzichè 24.99 euro. Stesso prezzo e stesso sconto anche per Dungeon Siege III, mentre Tomb Raider Underworld e Tomb Raider Anniversary sono disponibili al costo di 4.99 euro ciascuno. Buono il ribasso anche su Supreme Commander 2, disponibile al costo di 4.79 euro, invece di 29.99 euro. Chiudono l’offerta della settimana Duck Dynasty, Battlestations Pacific e Battlestations: Midway, disponibili rispettivamente al costo di 19.99 euro, 4.99 euro e 3.99 euro.
Passiamo ora all’offerta riservata agli utenti Xbox One, che potranno scaricare con un ribasso del 50% i titoli Dead or Alive 5: Last Round, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e infine Duck Dynasty.
Ultimate Game Sales
Passiamo ora alla vera occasione della settimana; stiamo parlando, ovviamente, degli Ultimate Game Sales, disponibili fino al giorno 24 febbraio 2015. Cominciamo subito dalle occasioni riservate ai possessori di Xbox One che potranno scaricare Call of Duty: Advanced Warfare con uno sconto del 33%, mentre la digital pro Edition del medesimo titolo è scaricabile con un 20% di sconto, che sale a 25% se siete abbonati al servizio Gold. Stesso sconto anche sulla Digital Guardian Edition di Destiny. Troviamo poi un buon 40% di sconto sulla Collection Telltale Games, uno sconto che diviene del 50% solo agli abbonati. 50% di sconto anche per Alien: Isolation e Watch Dogs, mentre su Pro Evolution Soccer 2015 lo sconto del 50% vale solo per i membri Gold, altrimenti il ribasso resta del 40%. Troviamo a prezzo ribassato anche The Crew e The Crew: Gold Edition, entrambi disponibili con un 25% di sconto, che sale a 33% se siete utenti abbonati. Shadow of Mordor è invece disponibile con 33% di sconto per tutti gli utenti, mentre il Season Pass di Alien Isolation e Lara Croft: Temple of Osiris si trovano entrambi disponibili con un ribasso del 50% sul loro prezzo originale. Le opportunità di risparmio per gli utenti Xbox One proseguono con Forza Motorsport 5, disponibile con uno sconto del 33%, e con Fantasia: Music Evolved, disponibile ad un prezzo ribassato del 40%. Non è abbastanza, perchè troviamo anche un ottimo 75% di sconto, che diviene 80% per i Gold, su Sniper Elite III: Afrika e Kinect Sport Rivals. Troviamo anche un 75% di sconto sulla Digital Edition di NBA Live 15 e su Angry Birds Star Wars. Styx: Master of Shadows è invece disponibile con un buon 67% di sconto, mentre Costume Quest 2 e il Season Pass di Trial Fusion possono essere scaricati ad un prezzo ribassato del 60%.
Passiamo ora alle offerte riservate ai possessori di Xbox 360, anch’esse molto interessanti e ricche, a cominciare proprio dal 25% di sconto su Call of Duty: Advanced Warfare e Destiny. Buono lo sconto del 40% sul recente Borderlands The Pre-Sequel, così come il 67% di sconto proposto su Plants vs Zombies: Garden Warfare. Da non sottovalutare, poi, il 75% di ribasso, che diviene 80% per gli abbonati a Gold, su Sniper Elite III: Afrika, assieme al 40% di sconto su Alien: Isolation. Anche su Xbox 360, tuttavia, le offerte sono piuttosto ampie, e gli ultimate games sales continuano con uno sconto del 67% su Gears of War 3, del 40% su South Park: Il Bastone della Verità e, infine, del 33% su LEGO Batman 3. Gli ultimi sconti sono altrettanto interessanti, perchè troviamo un 40% di sconto su FIFA 15 e un 50% di sconto su HALO 4, Watch Dogs e sul Season Pass di Alien: Isolation. Infine, troviamo un 40% di ribasso, che diviene 50% per gli abbonati al servizio Gold, su PES 2015 e Far Cry 3.

Questa settimana c’è davvero un mucchio di sconti pronti ad essere sfruttati; una settimana così ricca di opportunità, sia per gli utenti Xbox 360 che per quelli Xbox One, non si vedeva da davvero molto tempo. Va detto che alcuni sconti sono un po’ obsoleti, ma altri sono davvero interessanti e da sfruttare senza pensarci troppo. Questa è forse una delle prime settimane dove gli utenti Xbox One beneficiano di sconti più ricchi e più interessanti rispetto agli utenti old-gen.

L’appuntamento come al solito è alla prossima settimana con un nuovo Live Update