FIFA Ultimate Team: Analisi Squadra TOTW #31

Avatar

a cura di SD

Eccoci a un nuovo appuntamento con il Team of the Week, giunto alla 31esima settimana: parecchi volti noti a questo giro, abbiamo diversi giocatori di Serie A e qualche chicca in Premier, andiamo a vedere i migliori giocatori e quelli consigliati per le vostre rose, in attesa del Team of The Season, in arrivo nelle prossime settimane!
DONNARUMMA 86 – Portiere – Milan – Italia (Consigliato!)
Nuova carta per Gigio a distanza di breve tempo dall’ultima, ma il miracolo dell’ultimo secondo contro il Napoli merita da solo di proiettare il portierone tra i migliori della settimana. Inutile sottolineare che, col suo stile acrobatico e l’altezza clamorosa, sarà il portiere più utilizzato nelle rose di Serie A, considerando che il costo non sarà proibitivo. Se anche dovesse raggiungere i 100k (poco probabile), si tratta di un investimento dalla resa sicura, prendetelo a mani basse.
NALDO 88 – DC – Schalke 04 – Brasile (Consigliato!)
Il grande (in tutti i sensi) Naldo ottiene la sua quarta carta In Forma, stagione stellare per il gigante pelato: questa ennesima versione lo proietta tra i migliori centrali di Bundesliga, con una velocità elevatissima per un difensore (di un metro e 96, per giunta) e un parametro di difesa di ben 91. Inspiegabilmente basso il fisico, con solo 83, ma si può ovviare applicando uno stile intesa Ancora: se avete un team Bundes (o di soli brasiliani), acquisto obbligato!
KOMPANY 87 – DC – Manchester City – Belgio 
Il buon Vincent, fresco campione d’Inghilterra col suo Manchester City, si gode un’altra versione della sua carta: i miglioramenti non sono così clamorosi e il prezzo sarà alto, come sempre quando si tratta di Premier, quindi viriamo tranquillamente su altro (o sul vecchio IF, se proprio volete Kompany).
ISCO 88 – COC – Real Madrid – Spagna 
Punisce la sua ex squadra, chiede scusa e guadagna la carta In Forma: weekend particolare per Francisco Alarcòn, in arte Isco. Non si tratta di una versione particolarmente migliorata o forte rispetto alla precedente, che già non brillava. Le migliori rose di Liga con il COC in squadra devono passare per sua maestà Griezmann, con il quale questa carta non può minimamente competere, per cui meglio risparmiare i crediti.
DOUGLAS COSTA 85 – ES – Juventus – Brasile (Consigliato!)
Ottiene finalmente il meritato aggiornamento l’esterno offensivo della Juve, grazie a una prestazione da subentrante clamorosa, con ben 3 assist vincenti. Le statistiche sono davvero spaziali per essere una carta con un overall di solo 85: velocità 95, dribbling 90, passaggio 84 e tiro 80, potete tranquillamente convertirlo AS e metterlo titolare nelle rose che prevedono le ali di Serie A! Inoltre il prezzo non dovrebbe salire molto, ulteriore motivo per dargli una chance.
ZAHA 86 – ATT – Crystal Palace – Costa d’Avorio 
Nuovo buggatone in arrivo? Il velocista Zaha si prepara a bruciare le difese col suo 94 di velocità, che sommato al 91 dribbling e 83 tiro lo rendono un validissimo attaccante di Premier a basso costo. Provatelo, potreste scoprire un piccolo Aubameyang 2.0!

Siamo arrivati a 31, tra acquisti consigliati ed altri, come al solito, evitabili. Quanti di essi varranno la spesa? Noi intanto ve ne abbiamo consigliati un po’. Voi quale preferite? Ce n’è uno in particolare che aspettavate per completare la vostra formazione?