60fps su Elden Ring? Impossibile, per un insider

L'apprezzato Sekiro prevede l'implementazione dei 30fps su console base

Immagine di 60fps su Elden Ring? Impossibile, per un insider
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a cura di Paolo Sirio

Secondo l’insider Omni, From Software non starebbe puntando ai 60 fotogrammi al secondo su console per l’atteso Elden Ring.

Il gioco godrebbe di un motore grafico aggiornato, sebbene si tratti dello stesso di Sekiro: Shadows Die Twice, ma non sarebbe l’Unreal Engine 4.

Il titolo prevederebbe “solo miglioramenti tecnici generali”, e questo “non significa improvvisamente 60fps su console”.

L’apprezzato Sekiro prevede l’implementazione dei 30fps su console base, e di un frame rate sbloccato nelle controparti per Xbox One X e PS4 Pro.

Ciò non toglie che, a quanto pare, lo studio giapponese avrà bisogno di ancora un altro po’ di tempo prima di portare Elden Ring nei negozi e non ce la farà per giugno 2020.

Fonte | WCCFTech