News 2 min

5 giochi gratis con Amazon Prime a marzo 2021: c’è Blasphemous

Amazon ha da poco svelato i titoli che sono stati resi disponibili con il servizio Prime Gaming per il mese di marzo: ecco quali sono.

Amazon ha da poco svelato i titoli che sono stati resi disponibili con il servizio Prime Gaming per il mese di marzo.

Nella lista del mese sono stati aggiunti diversi titoli indie disponibili su PC, come siamo stati ormai abituati in questi ultimi tempi.

Riscattare i vostri giochi gratuiti è semplicissimo: non dovrete fare altro che dirigervi sulla pagina ufficiale, controllare la lista dei vostri bonus, scegliere i titoli interessati e prepararvi al download.

Di seguito vi forniremo un elenco con i titoli aggiunti nel mese di marzo:

  • Blasphemous
  • Tengami
  • Boomerang Fu
  • Skydrift
  • Bomber Crew

Blasphemous è probabilmente il titolo più interessante della collezione: nella nostra recensione vi abbiamo raccontato di come unisca meccaniche da metroidvania e da soulslike, mescolandoli con altri elementi action ed offrendo un’estetica fantasy cupa e molto intrigante.

Tengami è invece un puzzle game che si svolge all’interno di un libro pop up giapponese: un’avventura molto piacevole che può essere completata molto rapidamente, in un’unica sessione di gioco.

Boomerang Fu è un party game adatto a tutta la famiglia: i personaggi saranno della vera e propria frutta in grado di saper lanciare boomerang. Si tratta di un gioco molto accessibile e facile da giocare per tutti.

Skydrift è un racing game arcade con protagonisti degli aeroplani, in grado di offrire un gameplay adrenalinico, un multiplayer fino a 8 giocatori e diversi power-up da utilizzare a proprio vantaggio.

Infine, Bomber Crew è un gioco strategico in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale, dove sarà importante assicurarsi che l’equipaggio resti in vita: la morte dei personaggi sarà infatti permanente.

Grazie ad Amazon Prime avrete a disposizione anche tanti altri contenuti aggiuntivi, tra cui segnaliamo un pacchetto dedicato a FIFA 21 che contiene dei giocatori unici per la vostra squadra su Ultimate Team.

Vi ricordiamo inoltre che questo è l’ultimo mese in cui potrete riscattare diversi titoli importanti e provenienti dal catalogo di SNK: vi suggeriamo dunque di non dimenticarvi di approfittarne.

Anche nel catalogo disponibile a febbraio avevamo avuto modo di apprezzare altri titoli indie interessanti, come Table Manners e Spinch.

Se siete interessati all’offerta, potete abbonarvi ora ad Amazon Prime per ricevere nuovi giochi gratuiti ogni mese.