Bloodborne: la patch PS5 non arriva, giocatori se la fanno da soli ed eccolo a 60 fps

Dal momento che non ci sono notizie di una patch ufficiale per Bloodborne su PS5, i giocatori hanno deciso di fare da sé.

Immagine di Bloodborne: la patch PS5 non arriva, giocatori se la fanno da soli ed eccolo a 60 fps
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sono tantissimi i fan che si sono innamorati di Bloodborne e che sono in attesa di capire se e quando arriverà una patch ufficiale per sfruttare pienamente le caratteristiche di PS5, in retrocompatibilità. Al momento, tuttavia, tutto tace – al punto che i giocatori hanno deciso di fare da sé.

Ecco che così è arrivata una patch fan-made che cerca di immaginare il gioco migliorato grazie alle specifiche hardware di PlayStation 5 (che non è disponibile per il pubblico), e che è stata mostrata in un video. Si tratta di un aggiornamento firmato da Lance McDonald, che ci stava lavorando "nel tempo libero" e che affermò che avrebbe pubblicato per i giocatori solo in caso avesse avuto la certezza che non fosse in lavorazione una patch ufficiale.

Da allora non ci sono state novità, ma il risultato immortalato nei video potrebbe fare parecchio gola agli appassionati, come potete vedere voi stessi di seguito.

Bloodborne è disponibile dal 2015 su PlayStation 4 ed è stato premiato dalla nostra redazione come uno dei migliori giochi della generazione. La proprietà intellettuale è di proprietà di Sony, mentre il gioco è stato sviluppato da FromSoftware.

Al momento non solo non ci sono notizie di un aggiornamento ufficiale per supportare pienamente PS5, ma non si parla nemmeno di un possibile sequel – su cui, anzi, alcuni disperavano in virtù di alcuni addii eccellenti.

Vedremo quale sarà il futuro dell'IP, amatissima dal pubblico, e se per i giocatori si profilerà o no una nuova caccia.

Se volete portare a casa Bloodborne, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.