News 2 min

Zelda, le rupie diventano un sapone che non sapevate di volere

Siamo abituati a vedere ogni tipo di gadget di The Legend of Zelda, ma il sapone a forma di rupia è una cosa che non ci aspettavamo.

I fan di The Legend of Zelda sono capaci di fare cose incredibili, e siamo abituati a vedere omaggi di qualsiasi tipo alla saga.

Soprattutto dopo il successo straripante di Breath of the Wild, la serie fantasy di Nintendo è diventata molto più celebre di quanto non fosse.

In molti si domandano come e quando verrà mostrato l’atteso sequel, sebbene ora un leaker potrebbe aver rivelato un indizio niente male.

Ma qualcosa, a tema Zelda, potrebbe muoversi a breve, addirittura durante i prossimi Game Awards, stando ai ben informati.

La fama della saga ha fatto sì che, negli ultimi anni, Nintendo abbia spinto notevolmente nella creazione di gadget di ogni tipo a tema Zelda.

Gli appassionati possono trovare davvero qualsiasi cosa, ormai, che riproduca un elemento di ogni capitolo di The Legend of Zelda.

E quello che non si trova i fan se lo creano da soli, e c’è chi ha deciso di creare un sapone a forma di rupia verde.

La moneta di Hyrule, nella sua unità singola più piccola, è diventata un sapone grazie ad un utente di Reddit, che ha condiviso la sua creazione sul portale. La trovate qui sotto:

Come potete vedere, nella sua semplicità la creazione è semplicemente perfetta. Per dimensioni, colore e fattezze, questo sapone lo vorremmo comprare subito.

Un grandissimo omaggio da parte del fan che, tramite il suo profilo Reddit, crea e spedisce i saponi-rupie in pacchi da tre, se volete.

Parlando di omaggi, c’è chi ha rielaborato l’estetica di The Legend of Zelda unendolo ad un famosissimo film apocalittico, e il risultato è notevole.

Chi lavora con la musica, invece, fa degli omaggi davvero toccanti, come la  replica a cappella di tutti gli effetti sonori, comprese le canzoni, del gioco

Per i veri fan, il nuovo Game & Watch è davvero un pezzo incredibile da avere, lo trovate su Amazon al miglior prezzo ancora per poco!