Zelda: Breath of Wild 2, Nintendo punta a un gioco migliore del primo

Il prossimo capitolo della saga di Zelda dovrà essere un’esperienza che superi in tutto e per tutto quella del predecessore.

A cura di Marcello Paolillo - 10 Settembre 2019 - 23:46

L’attesa verso il prossimo The Legend of Zelda: Breath of Wild 2 (ancora senza titolo ufficiale) è sicuramente molto alta, viste anche le qualità dell’episodio originale uscito su Switch e Wii U.

Ora, Nintendo ha pubblicato un’intervista con alcuni sviluppatori del gioco, in occasione di un annuncio di lavoro per nuovi ‘terrain designer’.

Zelda: Breath of Wild 2, Nintendo punta a un gioco migliore del primo

La Grande N ha commentato che il prossimo capitolo in sviluppo della saga dovrà essere un’esperienza che superi in tutto e per tutto quella (già incredibile) del primo episodio:

Al momento non possiamo parlare del gioco, ma desideriamo portare ai fan nuove esperienze di gameplay che superino il predecessore, dobbiamo prendere in prestito la forza di tante persone per creare questo nuovo titolo. Ecco perché stiamo assumendo nuovi ‘terrain designer’ in Nintendo.

Avete già letto anche che lo scorso mese di giugno Eiji Aonuma in persona ha spiegato perché ha voluto un sequel per The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Fonte: Express.co.uk / Nintendo




TAG: the legend of zelda: breath of the wild 2

OffertaBestseller No. 1