News 1 min

Yoji Shinkawa (Metal Gear Solid) ha creato l’artwork di The Last of Part II definitivo

Un'opera d'arte vera e propria.

Yoji Shinkawa è un artista che non ha bisogno di presentazioni all’interno del panorama videoludico. Si tratta infatti del celebre character designer e illustratore giapponese, entrato in Konami nel lontano 1994 e divenuto ben presto direttore artistico della serie di videogiochi Metal Gear.

Hideo Kojima in persona lo ha infatti voluto nella realizzazione di Metal Gear Solid, permettendo di donarci alcuni tra i più sensazionali artwork di tutti i tempi.

Ora, via PlayStation Blog, Shinkawa ha omaggiato il The Last of Us Day con un’immagine da lasciare senza fiato e che potete visionare poco sotto.

Shinkawa, signori.

Lo sfondo è stato realizzato come sfondo del desktop o dei nostri smartphone (e il risultato è davvero mozzafiato). Ma non è tutto, Naughty Dog ha rilasciato anche la copertina dei vinili (2 dischi) dedicato al gioco e realizzato da MondoNews, due immagini raffiguranti Ellie e Abby disponibili anche in versione poster da parete esclusivo.

Ricordiamo anche che per il The Last of Us Day Sony ha offerto un nuovo tema dinamico PS4, raffigurante la schermata della barca portata a riva con le onde che rotolano sulla spiaggia: lo sfondo è stato messo disposizione di tutti gratuitamente ed è scaricabile via PlayStation Store da ora.

Se volete leggere il nostro articolo speciale su The Last of Us Parte II scritto appositamente per il The Last of Us Day, cliccate a questo indirizzo. Inoltre, avete letto che un attore de Il Trono del Spade potrebbe vestire i panni di Joel nella serie dedicata al capolavoro Naughty Dog?

The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva assoluta su console PS4 dallo scorso 19 giugno di quest’anno.

Avete intenzione di recuperare uno dei giochi migliori della generazione? Se la risposta è sì vi ricordiamo che potete sempre acquistare The Last of Us Part II a un prezzo davvero basso.