News 1 min

Yakuza Like a Dragon finalmente in Occidente… anche su PS5!

Dopo le conferme su Xbox Series X, Yakuza Like a Dragon arriverà in futuro anche su PS5

SEGA ha svelato ufficialmente ai colleghi statunitensi del sito IGN che il suo Yakuza: Like a Dragon arriverà ufficialmente in Occidente non solo su PC, PS4, Xbox OneXbox Series X, ma anche su PlayStation 5. Il titolo, per l’occasione, sarà anche proposto con doppiaggio in inglese (ma potrete anche scegliere di tenere quello originale giapponese) e ha finalmente una finestra di lancio.

L’attesa non sarà particolarmente lunga: si parla di novembre 2020, quando sarà disponibile su console di attuale generazione e su PC, sia attraverso Steam che su Windows Store. Sarà inoltre un titolo di lancio di Xbox Series X, appena la console sbarcherà sul mercato a fine anno, mentre arriverà su PS5 «in seguito». Va da sé, quindi, che inizialmente sarà esclusiva Xbox sulla next-gen, mentre i giocatori sulla prossima ammiraglia di Sony dovranno attendere. In precedenza era stato anche confermato il supporto allo Smart Delivery su piattaforme Microsoft, che vi consentirà di comprarlo su Xbox One e giocarci senza ulteriori esborsi anche su Series X, quando la avrete. Tuttavia, qualcosa di simile sarà possibile anche tra PS4 e PS5, ha confermato SEGA.

È stato anche confermato che il gioco sarà venduto a $59,99 su tutte le piattaforme – next-gen compresa. Questo significa che, almeno in questo caso, le versioni next-gen non avranno un prezzo maggiorato, come invece si era chiacchierato in questi giorni dopo il caso NBA 2K21.

Fonte: IGN USA

Sev olete portare a casa Yakuza: Like a Dragon già dal suo day-one, potete prenotarne una copia al prezzo minimo garantito.